Cosa fa
È composta da:
- un docente,
- un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario,
- 1 genitori,
- 1 alunno,
- il dirigente scolastico,
- il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta.
Entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0824851880
- Email: bnic804009@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): bnic804009@pec.istruzione.it